Perdita sensibilità del glande

Salve dottore..ho dei problemi di erezione che stanno andando sempre peggiorando con il tempo...e ho pensato sempre fossero dovuti a fattori psicologici o comunque di natura mentale...ma ripensandoci io sono stato circoinciso all età di 18 anni attualmente ne ho 22 e ho notato che Con il passare degli anni la mia sensibilità si è ridotta a tal punto che ora fatico e fatico molto di più per avere un erezione e mantenerla il tutto mi sta creando ansia e sconforto...premetto che sono stato circoincisione per problemi di frenulo breve e fimosi..che consiglio mi da ? Ce un modo per aumentare la mia sensibilità 8n qualche modo o migliorarla almeno un po?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo problema può dipendere raramente da problemi neurologici, pioù freqentemente da problemi psicogeni. Si faccia vedere da bravo collega e fatta la diagnosi si troverà la cura.
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che il mio problema molto più probabilmente è di natura mentale e non fisica?..cm posso curare un problema mentale di questo tipo secondo lei?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veramenhte starebbe ben fatta una diagnosi di certezza.- Poi alla testa ci pensano gli psicologi.