Ipersensibilità ai testicoli

Salve da due giorni ho un leggero formicolio ai testicoli con una sensazione sia di ipersensibilità in essi sia di avere un'eiaculazione anche se questa non avviene anche perché non c'è nessun tipo di masturbazione. Provando a masturbarmi invece è tutto normale. Cosa puo' essere e cosa posso fare? Sopratutto svanirà in pochi giorni? Sopratutto può essere collegato anche al mal di pancia e a la stanchezza che ho in questo periodo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questi sinomi sono del trutto inusuali. Per cui le consiglierei di farsi vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Se fosse disconnesso dal mal di pancia e la stanchezza cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
e se fosse....., per quello meglio la veda un collega, che almeno si abbia un indirizzo, che così è ben vago.