Sessualmente riesco ad avere la penetrazione con con fastidi e dolori

Gentili dottori,
ho 36 e da sempre ho avuto una curvatura del pene notevole. Sessualmente riesco ad avere la penetrazione con con fastidi e dolori. Sarei seriamante interessato ad un intervento e vorrei sapere dove posso farlo qui a Milano e cosa comporta (degenza in ospedale, dolori, eventuali conseguenze). C'e' un ospedale o un centro specializzato in questa patologia? L'intervento e' mutuabile?
Vi ringrazio anticipatamante.
Marco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente il consiglio che mi sento di darLe con forza e' quello di consultare un andrologo esperto (il nostro Forum presenta delle Eccellenze che operano in Milano),che potranno soddisfare le diversificate richieste che pone.Se quanto riferisce e' reale,non puo' essere il web a decidere cosa,quando dove fare...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

per questo problema potrebbe rivolgersi all'ambulatorio di andrologia dell'Ospedlale San Paolo ove sicuramente potrà trovare la corretta impostazione soluzione del problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentili Dottori,
Grazie per la risposta. Vorrei chiedervi ancora se all'Ospedale San Raffaele che frequento spesso posso trovare uno specialista che possa fare al caso mio.
Un ultima cosa. Quali sono i centro di eccellenza che operano a Milano?
Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per una corretta scelta del centro e dell'andrologo chieda in prima istanza un consiglio al suo medico di fiducia, anche il nostro sito la può orientare ed eventualmente può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dr Beretta,
sarebbe possibile un appuntameno con Lei?Il consulto e' mutuabile?
La ringrazio anticipatamente
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non è questa la sede per discutere di un nostro possibile futuro incontro. I post devono servire a tutti gli utenti. Il nostro sito comunque le dà altre indicazioni precise per contattarmi personalmente, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it