Perdita di erezione

Buongiorno gentili Dottori,
fino all'anno scorso soffrivo spesso di eiaculazione precoce,ma durante i preliminari ed il rapporto il pene era sempre al 100% dell'erezione ed il glande era molto..grande e "gonfio".
Da qualche mese mi sto frequentando con una ragazza,e durante il rapporto mi sono reso conto che il pene non è al massimo dell'erezione,il glande rimane di piccole dimensioni e la mia durata è di gran lunga aumentata.
C'è un motivo valido?Devo fare qualche esame?
Grazie dell'aiuto.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunto il momento di porre una diagnosi andrologica basata sull'esame obiettivo,dosaggi ormonali ed ecocolodoppler penieno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,farò gli esami il prima possibile!
Saluti.