Paura gravidanza, helpp

Salve dottori, vorrei porvi un problema che mi sta ossessionando e tenendo in ansia... Circa 13 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto prima dei rapporti orali (in cui io ho eiaculato) e dopo 20/25 minuti un principio di rapporto sessuale... Principio in quanto è durato pochissimo ... Meno di un minuto... A lei il ciclo dovrebbe venire tra il 18 e il 20 settembre, oggi è 19e ancora del ciclo nessuna traccia e non presenta nessun sintomo pre mestuale apparte qualche brufolo... Qualcuno puo tranquillizzarmi o dirmi qualcosa? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozi campano in uretra fino a 5 ore dopo eiaculazione. Per cui rapporto a rischio.
[#2]
dopo
Utente
Salve sottore, secondo lei il fatto che il rapporto sia durato pochi secondi nn cambia nulla? E secondo lei il rischio è elevato oppure è minimo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rischio basso ma presente.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore... Sto vivendo in uno stato di ansia e di paura fuori dal normale.. Il ciclo alla mia ragazza sarebbe dovuto arrivare il 19 e oggi 21 ancora nessun sintomo..
Non riesco a tranquillizzarmi...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ev faccia test.
[#6]
dopo
Utente
Sicuramente nei prossimi giorni lo farà, ma lei dice che il ritardo potrebbe essere collegato all'accaduto? Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Saperlo...
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi, non ho capito ..