Breve rapporto senza precauzioni

Salve dottori,
Volevo chiederVi un parere su una situazione che mi turba da diversi giorni e che, cercando su internet, ha parecchi pareri discordanti.
16 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo praticato petting... E io ho eiaculato... Dopo circa 40 minuti presi dalla foga abbiamo avuto un brevissimo rapporto sessuale.. Durato circa 30 secondi...
Il ciclo sarebbe dovuto arrivare da circa un paio di giorni ma ancora nn è arrivato... Voi dite che c'e da preoccuparsi? Cercando in internet ho trovato diversi pareri sulla vita degli spermatozoi.. Per questo forse non riesco a tranquillizzarmi...
Spero in una risposta, Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che posssiate stare tranquilli. Le prossime volte maggiore attenzione o cautela
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la sua risposta, le mia ragazza non presenta comunque nessun sintomo pre mestruale nonostante le mestruazioni sarebbero dovute arrivare sabato... Sicuramente per il futuro useremo precauzioni, anche perchè sto vivendo in uno stato di ansia e paura pazzesco...
Quindi secondo lei stiamo tranquilli? GraZie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, la sua risposta un po mi tranquillizza, anche se sto aspettando l'arrivo del ciclo...
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi se insisto, Dottore.. Quindi il ritardo non è collegato con l'accaduto?
[#6]
dopo
Utente
Ciclo arrivato questa sera.. La ringrazio perchè anche grazie alle sue risposte sono riuscito a tranquillizzarmi.. Grazie mille!