Gravi problemi di erezione con inibizione della libido

Cari Dottori buon giorno,
ho 44 anni e la mia vita sessuale e' sempre stata intensa fino all'eta' di 23 anni, dopodiche' a causa di una grave polineuropatia motoria demielinizzante la mia vita sessuale ha avuto una flessione netta.Inoltre nel corso della riabilitazione fisica, e negli anni a seguire, incomincia ad accusare e soffrire di sintomi depressivi maggiori tanto da dover inziare terapia con antidepressivi SSRI la quale fortunatamente mi diedero sollievo e mi aiutarono a raggiungere nuovamente un benessere soddisfacente di vita.
Sono a conoscenza degli effetti collaterali provocati dalla Paroxetina(farmaco che assumo da diversi anni ed unico che ha sortito risultati discreti)pero'la domanda che vi pongo e' quella dei possibili esami specialistici a cui dovrei sottopormi(ematici/ecografici) per escludere un ipotetico squilibrio ormonale/fisiologico.
Vi ringrazio anticipatamente, sicuro e certo di un vostro positivo riscontro e consiglio.
A.C.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo disagio sessuale va,comunque ascritto ad un problema organico (polineuropatia e depressione) su cui, evidentemente,si instaura un problema psicologico.La Sua età giovanile non si coniuga con uno stato di salute ottimale,per cui consulti un andrologo esperto nella Sua città (nel nostro forum vi sono delle Eccellenze che operano a Milano),e si faccia guidare in maniera sapiente e mirata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott.Izzo grazie per il consiglio.Ho preso visione dell'elenco dei medici iscritti nel forum e considerando che il Prof. Neurologo che mi segue da anni presta servizio c/o l'ospedale Humanitas,cerchero di mettermi in contatto con il Dott. Benaglia che esercita la sua professione di androlo nella stessa struttura.
A presto