Urina e gravidanza

Scusate la domanda vi ringrazio in anticipo l'altro giorno ho urinato in bagno 2 volte dopo di che la mia ragazza è andata in bagno anche lei può rimanere in cinta se magari ha toccato l urina con le dita e poi si è pulita lei stessa? È possibile che nella pipì ci siano tracce di sperma io nn avevo eiaculato per tutta la mattina e la sera prima grazie e scusate la forma della domanda
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna possibilità: l' urina accoppa immediatamente gli spermatozoi rendendoli inattivi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta buon lavoro!