Pallina sotto cute sull'asta del pene

Buongiorno dottori,
Da circa 2 settimane ho notato una pallina a forma di cupola di 1 cm sotto cute sull'asta del pene. Sporge di qualche millimetro, è abbastanza dura e di colore rosso. Facendo una leggera digitopressione sento dolore con una piccola fuoriuscita di pus giallastro.
Di cosa si può trattare ?
Ho cercato di darVi piu particolari possibile cosi da potermi dire qualcosa di piu mirato.
Confidando di un Vostro aiuto porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, sembra essere una banalissima infezione di una ghiandola cutanea,

controlli nei prossimi giorni, dovrebbe riassorbirsi, usi una crema antibiotica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua immediata risposta, Volevo chiederLe gentilmente se mi potrebbe consigliare una crema antibiotica per il mio problema...
Ancora cordiali saluti.