Erezione compromessa con paroxetina?

Salve, ho iniziato ad assumere paroxetina regolaente ogni giorno mezza pastiglia al giorno.
mi ha effettivamente aiutato, anche se in parte, con l'eiaculazione precoce, ma è possibile che mi dia problemi di erezione?
Non è più come prima, in pochi secondi la perdo e anche una volta riacquisita, non è soddisfacente.
Spero di aver scritto nella sezione giusta.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta è una situazione clinica senza basi razionali.

Con la Paroxetina si possono avere cali del desiderio ma non problemi diretti sull'erezione.

Detto questo ora è bene comunque risentire in diretta il suo andrologo, il medico che molto probabilmente le ha prescritto il farmaco per un problema di eiaculazione precoce su base psicologica.

Risentito il suo specialista di riferimento, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/