Doppio buco sul glande

Gentili dottori cerco di farla breve. A giugno 2014 avverto dei bruciori dopo vari antibiotici (levofloxacina, diflucan, zitromax) a settembre mi diagnosticano clamidia curata da doxiciclina. Dopo sono sempre stato male bruciore praticamente sempre ogni volta che dovevo fare pipì e in alcuni periodi era costante soprattutto dopo eiaculazione o fuoriuscita di liquido preeiaculatorio. Fatti varie urinocoltura e spermiocoltura e due tamponi sempre negativi. Visti due urologi (il primo appena sentì della clamidia non volle sapere altro e mi prescrisse altra urinocoltura e spermiocoltura, il secondo una ecografia a vie urinarie). Comunque non riuscendo a trovare soluzioni al mio problema e iniziando ad avere problemi di erezione (ho solo 32 anni) mi rivolgo ad un andrologo che mi ha detto che ho due buchi (pensavo fosse normale) ma che uno è cieco, mi ha prescritto lavaggi con amuchine med, cialis e supposte Topster per 10 giorni poi pausa di 20 e altri 10. Ho notato un notevole miglioramento ma se non lavo con amuchine med per qualche ora ricomincia il bruciore, mentre se lavo almeno 4 volte al giorno sto benissimo. Mi chiedo cosa può essere che reagisce all'amuchine med? Per quanto devo e posso usarla? (Il medico non mi ha detto nulla in merito) vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, capire la reale situazione clinica che la interessa e soprattutto diagnosticare quale elemento, contenuto nel prodotto da lei usato, scateni il disturbo da lei lamentato.

Meglio, viste le caratteristiche dei suoi sintomi, non usare quel prodotto e risentire in diretta poi il suo andrologo di riferimento.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi in realtà è il contrario. L'amuchine med mi fa stare bene. Ma non so fino a quanto potrò usarlo. Probabilmente ho delle piccole lesioni proprio sulla punta che mi si aprono ogni volta che urino o mi si bagna col liquido preeiaculatorio. Esiste qualcosa di più specifico che cicatrizzi prima questa parte così delicata? Rivedrò il medico alla fine del mese quando avrò finito la cura con Topster e poi la aggiornerò. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile, da questa postazione, consigliarle una crema specifica se non dirle di provare con una delle tante creme emollienti, lenitive che può trovare in farmacia.

Ma meglio non pasticciarsi e sentire in diretta almeno il suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto.