Ho paura e non so di cosa si tratti

Cari dottori,
ho 18 anni e sono parecchio spaventato. Da giorni ho scarsa libido e erezioni assenti - se lo stimolo arrivo all'erezione e poi orgasmo, ma non durissima. Eppure fino ad un mese fa erezioni durissime e tutto. Adesso ho paura perché da 20 giorni + o meno questa è la situazione e quando cerco di stimolarlo inizialmente inizia a crescere base e glande e al centro (come in foto) è stretto.. poi raggiunge l'erezione ma non durissima. cosa può essere? ho paura, vi prego aiuto

http://it.tinypic.com/r/fdu3vm/8
http://it.tinypic.com/r/4q26i8/8
http://it.tinypic.com/r/107syle/8
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ha subito qualche trauma al genitale?

Comunque, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto