Subito un intervento di circoncisione totale

Salve, la settimana scorsa ho subito un intervento di circoncisione totale. Tuttavia continuo a perdere del liquido giallastro al di sotto del frenulo. È normale? Inoltre stamattina mi sono svegliato e facendo la medicazione dopo aver disinfettato ho notato che accanto in una zona della corona intorno al glande dove ci sono i punti c'è una piccola lacerazione che cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

comuni problemi dopo circoncisione
andare all'ambulatorio della struttura dove è stato operato lavarsi mattina e sera con acqua ed euclorina o Amuchina evitare attività masturbativa e rapporti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ho prenotato la visita dall'urologo che mi ha operato, speriamo bene!