Acido ialuronico cross linkato

Salve,

Ho letto qui sul sito di una tecnica innovativa per aumentare la circonferenza del pene
utilizzando l'acido ialuronico, praticata dal Prof.Gabriele A.
Nonostante ricerche fatte per approfondire l'argomento, non ho trovato nulla al riguardo per
avere più informazion e speravo di avere risposte tramite questa discussione.
Volevo sapere come si svolge l'intervento, quante sedute occorrono e quindi la tempistica del caso. Quali sono i risultati e quali gli effetti collaterali, quindi il costo di tutta l'operazione.
Grazie
Cordialissimi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente nutro fieri dubbi sulla efficacia della metodica basata sull'impiego dell'acido ialuronico per incrementare le misure del pene.A prescindere da questa considerazione,il nostro forum non é autorizzato fornire nomi di professionisti né,tantomeno,di entrare nel merito dei costi.Contatti il Dottore in oggetto per altri canali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Grazie per la risposta.
Tengo a precisare che l'articolo sul tema in questione è presente sul forum e specifica anche il nome del Dottore da me citato. Comunque mi scuso del malinteso e la ringrazio ancora del suo parere.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e le ho manifestato le mie perplessità sulla metodica.Cordialità.