Richiesta consigli tecnici

Salve sono un ragazzo di 19 anni e vorrei avere qualche consiglio su come controllarmi dureante un amplesso sessuale per poter durare di piu'. vorrei sapere se c'e' modo di farlo senza unsare agenti esterni come: pomate anestetiche anelli alla base del pene o altre cose simili. nello specifico non e' da molto che faccio sesso quindi magari e' anche dovuto all'inesperienza pero' ho voluto chiedere lo stesso.
grazie in anticipo
in fede
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
certo l'esperienza, lei hai centrato il problema. Vedrà che con il tempo acquisirà sicurezza e l'ansia si ridurrà aumentando di molto il controllo. Può essere utile comprimere delicatamente il glande poco prima di eiaculare, è un modo semplice per inibire, leggermente, il riflesso eiaculatorio.
Stia sereno e viva la sua sessualità con passione e leggerezza, tutto si risolverà
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it