Pene troppo strano vi prego aiutatemi leggete tutto

buongiorno a tutti,(premetto che ho 15 anni e ne faccio 16 verso la fine di questo mese, sono musulmano e circonciso da quando avevo 3/4 anni).
ho tanti (secondo me) problemi al pene vi spiego quali:
-sul glande ci sono tipo dei puntini marroni piccoli tipo 5/6 (non ai bordi perche quelli sono benevoli)
-la prima metà del pene (partendo dall'inizio dell'asta) è chiara e in mezzo alle due metà c'è tipo una cicatrice intorno a tutto il pene che non si vede neanche tutta storta mentre nella meta di sopra è scuro
-mi masturbo tutti i giorni da tipo 2 anni e non mi era mai successo niente fino allo scorso mese quando mi sono masturbato per circa 1 ora tenendo la mano sempre ferma in un punto e muovendo su e giu il pene e la mano no,mi è venuta tipo una bolla nel punto in cui tengo sempre le dita (a sinistra) e dopo 2 ore si è sgonfiata ma il segno rimane... adesso sembra un taglio bianco non so come devo fare... da un po sto usando poco bagnoschiuma per lubrificare ma da quel momento hanno cominciato a venirmi tipo rughe... nella parte sopra.
-il mio pene a volte quando non è in erezione è lungo 7 cm ma quando mi piego tipo a 90 diventa neanche 2 cm (mi chiedo dove vada tutto quello che è dentro) mentre quando è in erezione raddoppia e diventa 14-15 cm... mi chiedo come mai.
-in alcuni parti del pene vedo tipo delle vene viola...
-al centro del pene c'è una vena azzurra che si vede e alla fine della vena c'è tipo una palla azzurra...
-io nelle mutande lo tengo sempre verso sinistra e quando è in erezione rimane verso sinistra... (non si curva,rimane dritto ma verso sinistra) forse dovrei tenerlo verso l'alto?
io volevo chiedere se mi sono fatto danni irreparabili e permanenti perchè ho intenzione di aspettare ancora due anni fin quando ne ho 18 ed andare da un andrologo o urologo vi prego aiutatemi io voglio avere una vita sessuale come tutti gli altri (non ho mai avuto fidanzate per ora) ma per il futuro,vi prego rispondete a tutte le domande posso aspettare tutto il tempo che volete.
grazie mille a chi mi risponde grazie davvero di cuore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Ragazzo,le piccole ipercromie alla base del glande,analogamente agli esiti cicatriziali risalenti al periodo embrionale,sono dovute alla normale formazione dei corpi cavernosi.Il rigonfiamento in fase di erezione e detumescenza é dovuto,probabilmente,al difficoltoso ritorno linfatico.Le vene che nota,sono sempre state presenti e non presentano aspetti patologici.Il posizionamento del pene a riposo,al fine di modificarne la direzione,é inutile,analogamente ai cerotti sulle orecchie a sventola...La grandezza del pene é in linea con la media occidentale.I danni non ce ne sono ma rischia di farseli se prima non contatta il genitori ed il medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore mi scusi un altra domanda saprebbe dirmi come mai ho il glande come se fosse piastrellato nella parte in alto perche sembra fatto a cubi... le spiego:in pratica la parte del glande solo nella parte che si vede è tipo piastrllato come un pavimento mi saprebbe dire se ho per caso un tumore? Spero vivamente di no.