Erezione scadente

Salve, ho 24 anni, circa due anni fa mi è stata diagnosticata una prostatite che ormai è calcificata, ora ho fatto la visita dall'urologo e la prostatite è passata ma mi è stato trovato un varicocele nel testicolo. Premetto che non ho una ragazza fissa, tutt'ora le mie erezioni non sono massime, il glande non è durissimo, mi viene difficile utilizzare il muscolo che solleva il pene, sia contrazione, che lo sforzo per la spinta u(tilizzata per andare di corpo), é proprio questo che non sopporto, prima non era così e non so se sia dovuta alla prostatite. Inoltre a volte durante l'orgasmo sento un leggero mal di testa (non so se questo c'entri), vorrei sapere se sono problemi risolvibili, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto di causa effetto tra prostatite,talaltro guarita,varicocele,preesistente alla stessa e qualità delle erezioni.L'ipotonia del muscolo puro coccigeo può migliorare autonomamente o eseguendo esercizi di contrazione sistematica del medesimo che lo specialista di riferimento saprà indicare.Soffre di emorroidi e/o colite?Ha mai eseguito no spermiogramma con coltura?Ha mai eseguito una coprocoltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, mai sofferto di emorroidi, colite si ha volte, non ho mai eseguito uno spermiogramma e neanche una coprocoltura, mi consiglia di farlo? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo esegua e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialità.