Frenulo corto e altro.

Salve sono un ragazzo di 17 anni e voglevo farvi alcune domande da adolescente. Da bambino non sono mai riuscito a scoprire il glande, causa forse frenulo corto. Inoltre una piccolissima parte attorno al foro da dove urino è arrossata. Il glande è molto sensibile, ho paura a toccarlo perchè mi provoca dolore.
Un'altra cosa: so cosa sono le polluzioni e sono molto frequenti ma volevo sapere se testimoniano il fatto che il mio apparato funziona correttamente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente siamo di fronte ad una meatite,infiammazione dell'orifizio del pene,che puo' essere favorita dalla difficolta' nella evaginazione del prepuzio sul glande (fimosi).Per soddisfare le (tante) curiosita' sull'apparato genitale,riproduttivo e sessuale,vada dal Suo medico di famiglia che Le sapra' indicare l'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it