Masturbazione della mia ragazza

Buonasera,
oggi ero con la mia ragazza. Il mio pene era in erezione ed era già uscito del liquido pre-eiaculatorio. Mi sono toccato un attimo e le mie dita si sono appena inumidite per il liquido. Penso si fosse subito asciugato. Poi ho sfiorato per qualche secondo le piccole labbra della mia ragazza. Mi sono subito ritratto, accorgendomi dell'errore commesso. C'è qualche possibilità che una parte del liquido sia penetrato più internamente causando una probabile gravidanza? Se sì, cosa mi consigliate di fare?
Grazie molte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Serenità assoluta

nessun pericolo di gravidanza

Un caro saluto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.