Analisi estrogeni

A giorni vorrei effettuare un'analisi per verificare il livello di estrogeni presenti nel mio organismo. Nel caso dovessero esserci anche valori molto alti ho il timore che anche dopo una buona cura la situazione ed i danni siano irreversibili. Questa mia paura e' fondata?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
di quali danni parliamo ?

ginecomastia ?

Disturbi nella sfera sessuale ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Disturbi nella sfera sessuale. Vorrei sapere se in questo casi i danni sono irreversibili
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
chiaramente l'endocrinologo sarà il suo specialista di riferimento

le modificazioni avvenute possono essere reversibili