Inoltre dopo l'intervento ha fatto 4 cicli di chemio schema peb

BUONGIORNO, MIO MARITO PUR RAGGIUNGENDO L'ORGASMO DURANTE IL RAPPORTO, NON HA NESSUN TIPO DI EIACULAZIONE, NON ESCE NULLA. 17 ANNI FA HA AVUTO UN CARCINOMA AL TESTICOLO E HA SUBITO UNA LINFOADENECTOMIA RETROPERITONEALE, DOPO LA QUALE E' SCOMPARSA L'EIACULAZIONE. INOLTRE DOPO L'INTERVENTO HA FATTO 4 CICLI DI CHEMIO SCHEMA PEB. ORA, POSSIAMO AVERE UN FIGLIO? C'E' UN MODO? A CHI MI DEVO RIVOLGERE? GRAZIE, NABILA.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora vista la complessità della situazione di suo marito le consiglio di sottoporlo a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Signora,

Concordo con il Dott. Quarto sulla opportunità di un controllo andrologico.
Ritengo probabile che l'aspermia sia legata ad un lesione delle fibre nervose retroperitoneali intimamente connesse ai linfonodi retroperitoneali.
L'aspermia dopo questo intervento è una conseguenza frequente.

Nei casi come i suoi è in genere possibile recuperare facilmente spermatozoi dai testicoli e poi eseguire fecondazione assistita (ICSI).

Cordiali saluti