Informazioni post operazione idrocele

Buonasera,
Sono stato operato una settimana fa di idrocele bilaterale tramite resezione ed eversione della tunica vaginale. Volevo chiedere dopo quanto tempo posso riprendere l'attività sessuale, sia questa anche solo masturbazione.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,in assenza di sintomatologia e con le dovute cautele,possa riprendere l'attività sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle cosa intende quando dice "in assenza di sintomatologia"? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza dolenzia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio