Problema di erezione

Buonasera dottori,
Ho 28 anni e la settimana scorsa stavo per fare sesso per la prima volta con la mia ragazza.Mentre ci baciavamo e ci strusciavamo il mio pene era eretto ,non appena lei lo ha preso in mano dopo pochi secondi ha cominciato ad ammosciarsi e da li non si è piu ripreso bene neanche durante il sesso orale(nonostante sia riuscito alla fine ad eiaculare).tutto ciò ha provocato in me profondo imbarazzo ed ora mi sembra di non avere neanche piu desiderio sessuale cosa che si è aggiunta alla paura di ripetere la pessima figura.Premetto che non ho mao avuto problemi di erezione ne con la masturbazione ne per la classica erezione mattutina.Da cosa può dipendere?Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile,funzione spontanea,può risentire di cali di tono che non necessariamente risalgono a cause specifiche,organiche,funzionali o psichiche.Non resta che mantenere la calma,tenero presente che le erezioni spontanee,analogamente a quelle presenti nella masturbazione,non hanno vare diagnostico né pronostico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it