Crescita maschile

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e volevo porre alla sua attenzione la mia situaizione fisica. Sono alto all'incirca 1.70 e peso esattamente 60 kg. Ho una corporatura molto esile e, anche per quanto riguarda l'aspetto, ogni qual volta un estraneo mi incorra per strada mi dà al massimo 16 anni. Non ho una peluria molto sviluppata: a livello pubico è sotto le ascella è abbastanza pronunciata, così come a livello delle cosce, ma per il resto del corpo essa è molto scarsa. Ho giusto dei peletti a livello dell'ombelico e a livello dello sterno. Per quanto riguarda la barba, essa non si può definire tale. Per esempio, è passato un mese ma fino ad ora è cresciuta in maniera molto disomogenea: non è folta, non è ispida, non è dura, ma alquanto morbida. Volevo chiederle se tutto questo è riconducibile ad una crescita fisica non ancora conclusasi, se è legato ad una componente genetica o ad un eventuale squilibrio/problema ormonale e se è possibile o meno che la situazione migliori, sia in altezza che nella crescita della barba. Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei deve essere assolutamente visitato da esperto andrologo, poichè vanno valutati altri parametri oltre a quelli da lei mensionati per dare indicazioni a esami o cose varie: es: capigliatura, stempiatura, pomo d' adamo, muscolatura, adiposità, lunghezza arti/bacino, genitali....