Per problemi di erezione ho fatto analisi del sangue specifiche

Salve, espongo qui i risultati di alcune analisi in modo tale da rendere chiaro il tutto.
Ho 26 anni, per problemi di erezione ho fatto analisi del sangue specifiche (tutto nella norma, tranne la prolattina leggermente più alta della norma che era massimo 13 io ho 16). Ho effettuato ecodoppler penieno dinamico nel quale si è riscontrato un ottimo afflusso di sangue al pene in erezione ma allo stesso tempo il sangue non rimane e ne va via troppo e l'erezione non si mantiene. Ho erezioni notturne e/o mattutine, ho provato cialis da 5,10 e 20, l'unico che ha funzionato è quello da 20 una volta su 2, ora su consiglio dell'andrologo sto provando con mezza pasticca di spedra da 200 (quindi 100), per la mia età come dicono dovrei avere erezioni pazzesche, invece non è cosi, non riesco ad avere l'erezione. Cosa può causare questa perdita di mantenimento dell'erezione, quindi il sangue che non rimane? L'andrologo ha detto che può essere una causa psicologica, in quanto mi capita di avere erezioni quando sono rilassato molto forti non causate da eccitamento. Vorrei avere informazioni più specifiche in base a quello che ho scritto, per info maggiori basta chiedere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sensibilità a quei farmaci dipende da corredo genetico, magari a lei fa niente e al Pinco Pallo provoca ereszioni marmoree e al sig XY fa addiorittura peggio. Detto questo penso che il collega abbia perfettamente ragione.
L' adrenalina indotta dall' ansia provoca contrazione del tessuto spugnoso del pene che pertanto non riesce a trattenere il sangue e questo scappa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Egregio dottore,
Le sarebbe possibile intervenire nell'ultima domanda da me posta in questo consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/488757-problemi-di-erezione-possibili-cause.html

Questo è il risultato dell'ecodoppler penieno, può far escludere causa fisica?

http://oi63.tinypic.com/4jb9s1.jpg

La ringrazio

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55