Dimensioni ridotte pene floscio

Salve, mi rivolgo a voi perché mi imbarazzerebbe molto andare da un andrologo vicino il luogo in cui risiedo. Espongo il mio problema. Il mio pene ha dimensioni ridotte quando è floscio, invece quando è eretto ha dimensioni normalissime. Ha una lunghezza di 8 cm circa (da floscio), ma una circonferenza, suppongo, inferiore al normale. Mi chiedo se ci sia un rimedio. Grazie in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a parte che serve eretto, detto questo la paura del pene piccolo (dismorfofobia) è grave quando si vede oil pene piccolo sia da floscio che da eretto, è meno grave se lo si vede piccolo da floscio solo. Util.e colloquio psicologico.