Medicazioni post frenuloctomia

Salve,
stamattina sono stato sottoposto a una frenuloctomia con allungamento del frenulo, l'intervento è stato breve e indolore. Il chirurgo che mi ha operato non mi ha però dato nessun indicazione, mi è solo stato detto di lavare normalmente il pene come sempre. Leggendo altri articoli però a molte persone sono stati prescritti dei farmaci, delle pomate. È normale che io debba solo lavarmi normalmente? Cosa succede in caso di erezione? Quanti giorni devo aspettare prima di poter avere un erezione? insomma, vorrei le informazioni che non mi sono state date,

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

ogni medico segue una procedura personale.
Ai pazienti ai quali pratico la sezione del frenulo con frenuloplastica consiglio una pomata antibiotica locale per 2-3 giorni e di lavarsi normalmente, come sempre ,fin dalla mattina dopo.
La pomata antibiotica comunque non la considero Fondamentale ma solo utile
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org