Esposizione ad alte temperature testicoli e frequenti erezioni notturne

Gentili medici, sono un ragazzo di 30 anni. Vi espongo brevemente il mio problema. Premetto di fare da anni uso di farmaci antidepressivi e fenotiazine. Se durante la giornata ho avuto eiaculazioni, la notte mi sveglio poiché il pene va in erezione per molto tempo, senza che io sia minimamente eccitato, e soprattutto non tende a sgonfiarsi se non mi alzo. Se invece durante la giornata non ho avuto rapporti, questo disturbo diventa meno frequente. Mi chiedevo quale fosse il problema. Ne approfitto per esporvi un'altro quesito. Stanotte ho dimenticato la termocoperta accesa alla massima temperatura e mi sono svegliato diverse ore dopo poiché avevo molto caldo. Tutto ciò potrebbe aver influito negativamente sui testicoli? In particolare se eventualmente la risposta dovesse essere positiva, i danni sono transitori o permanenti? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non é da considerarsi patologico,e,quindi, dannoso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it