Pustola pene

Buongiorno.
Da circa una settimana, ho questa pustola grossa sul pene, con diverse pistole vicine. Inoltre presento sul braccio due macchie grosse, diagnosticate dal medico di base come micosi e sto seguendo una cura con antimicotico; lo scrivo che non si sa mai.
Inoltre, circa un anno fa, sono andato in un bagno pubblico in un festival musicale; toccandomi il pene per urinare, dopo mi si gonfio per due giorni, poi spari il gonfiore.
Chiedo se devo allarmarmi per le pustole (che sono totalmente differenti dal gonfiore di un anno fa) e se mi conviene effettuare una visita andrologica.
Immagini:
http://it.tinypic.com/r/15yssw7/9

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammi ed inutili furie, senta ora il suo medico di famiglia.

Sarà lui, dopo attenta valutazione clinica diretta, indicarle se è necessaria una ulteriore visita con il suo specialista di riferimento.

Le consiglio di rileggersi attentamente le linee guida del nostro sito prima di richiedere un consiglio o un’ulteriore indicazione clinica. L’autogestione è pericolosa, sempre bene consultare prima in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi per un brufolo così mi conviene andare dal medico di base comunque, senza provare ad aspettare che passi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Meglio ... naturalmente senza drammi ed inutili furie!