Il passaggio fosse un po otturato

Salve a tutti ho un paio di dubbi riguardo la circoncisione.
Ho fatto circoncisione totale e frenuloctomia in data 10/11/2015.
Ho riscontrato sui punti che ce tipo delle bollicine bianche di pelle sono certo che i punti non sono stati applicati in modo corretto...E se cio fosse cosi andro dal chirurgo a chiedere considerevoli spiegazioni.
L altro dubbio che ho e che il glande in alcune parti e quasi nero spero sia solo per lo stato infiammatorio tale si trova...
L altro dubbio ancora è che il getto urinario non e normale come prima ma si dirama in tanti mini spruzzi come se il passaggio fosse un po otturato
Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo dall'intervento per poter focalizzare un eventuale problema.Contatti in chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si lo contatterò e aspettero... Ma dico nel caso abbia messo dei punti in modo errato non penso che abbia la competenza per darmi delle risposte valide... A completa guarigione se il problema è ancora li le sentiranno da me per bene.. Grazie della sua gentile risposta

Buona Giornata