Formazioni bianco/trasparenti sul l'asta del pene

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni, l'ultimo rapporto avuto è stato un mese fa e un paio di giorni fa ho notato delle formazioni bianco trasparenti sul l'asta del pene sotto il glande, a me pare pure che siano vascolarizzate. Non so come descriverle, forse micosi. Non ho sintomi di prurito o bruciore.
Ho provato a cercare su pubmed e internet ma con pochi risultati non sapendo di cosa si tratti.. E non potendo recarmi da un medico in quanto ho l'influenza con tonsillite.
Ho letto che non accettate di buon grado le immagini amatoriali, ma non saprei in che come descriverlo, ho fatto un detteglio dell'immagine
http://imgur.com/ZhCFpS9

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con uno sforzo di fantasia,potrei ipotizzare una reazione agli antibiotici assunti.Si faccia visitare da un medico reale,diffidando da intuizioni personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È comparso prima che iniziassi a prendere l'antibiotico