Disfunzione erettile?

Buonasera, io vi chiedo un consulto perche sono un po impaurito. io sono fidanzato con una ragazza da circa 4 anni e ho sempre avuto un'erezione perfetta, ma mi è capitato una volta che il giorno dopo averlo fatto il pene mi rimaneva meno duro e l'erezione non era perfetta. da quella volta ogni volta che lo facciamo ho come paura che risucceda e come da copione succede. in parole povere è circa tre settimane che non ho una erezione come si deve, rimane sempre un po morbido e non riesco a capire perchè. Se è una mia chiusura mentale o magari potrebbe esserci qualche problema? ho provato anche con la masturbazione ma ho sempre quella paura e tac succede. quindi io chiedo consiglio a voi sul come fare perche questo problema veramente mi sta facendo impazzire. vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio che mi darete.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...sembrerebbe una difficoltà conseguente ad uno stato emotivo:,il timore che "vada male" le toglie la tranquillità necessaria (che aveva prima) ad avere un normale rapporto, e ciò vale anche per la masturbazione.
Sugerirei una valutazione andrologica diretta per non escludere che vi siano altercasse.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it