Asportazione tiroide e fertilità

buongiorno dottore,
le chiedo gentilmente un consulto.
io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza che tarda ad arrivare.
mio marito 3 anni fa ha subito l'asportazione della tiroide a causa di un linfocele. da allora assume eutirox ogni giorno ed inoltre calcio e rocaltrol in quanto ha subito una lesione alle ghiandole paratiroidee. gli esami del sangue appena effettuati 1 mese fa sono tutti nella norma a quanto dicono gli specialisti. ma la mia domanda è: può tutto ciò aver provocato infertilità in mio marito? la ringrazio per la sua cortese risposta. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la patologia e la terapia di suo marito sono ininfluenti ai fini della fertilità. Piuttosto gli faccia fare spermiogramma.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille, molto gentile. Saluti