Una scarsissima quantità sul mio pene, è possibile che pulendomi col fazzoletto le sue mani si

Buongiorno, ho una domanda da porre a Voi dottori e ringrazio anticipatamente per la risposta. Sono abbastanza in ansia per un episodio successo una settimana fa, sostanzialmente la mia ragazza mi ha praticato del sesso orale e le sono venuto in bocca, successivamente lei ha sputato lo sperma e si è pulita la bocca, le mani e ha pulito il mio pene con il fazzoletto. Dopo una decina di minuti lei si è stimolata solo il clitoride fino a venire. Nonostante quasi totalità del mio sperma fosse finta nella sua bocca e ne fosse rimasta una scarsissima quantità sul mio pene, è possibile che pulendomi col fazzoletto le sue mani si siano contaminate del mio sperma? Corriamo qualche rischio di gravidanza dato che si è stimolata con le mani possibilmente sporche?
Mi rendo conto che la domanda può essere inverosimile e forse sono troppo ansioso, me ne scuso nel caso.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni le paranoie e viva sereno la sua sessualità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta immediata! Nella situazione che Le ho descritto in precedenza il rischio sarebbe stato maggiore nel caso il dito fosse penetrato?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gravidanza può avvenire solo con una penetrazione seguita da eiaculazione in vagina.Cordialità.