Emla efficacia

La crema Emla fa effetto se si ha un eiaculazione precoce di causa psicologica e non fisica?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
certo che ho letto letto il suo prec. post ove un collega le consigliava metodi naturali o la circoncisone per presuntiva ipersensibilità glandulare.
Detto questo la pomata in questione contiene soda caustica per cui se quella ipersensibilità è infiammatoria son dolori. Se esagera da impotenza e anestesia della partner.
Veda lei di affidarsi a bravo specialista,
[#2]
dopo
Utente
Proprio per questo mi sono rivolto ad un altro specialista, volevo sentire un opinione diversa, praticamente dice che ho un problema psicogeno e in generale non crede tanto alla ipersensibilita nei casi di EP, per il momento consiglia Emla.

Ma io dico se la causa è psicologica la crema sicuramente non fa effetto vero?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Effetto lo ha, ma non in tutti. Piuttosto valuterei a questo punto un approccio psicoterapeutico.