Una domanda

Ho fatto oggi una visita andrologica per il frenulo breve, mi ero riproposto di chiedere al dottore un'altra domanda non connessa a quel problema ma me ne sono scordato.
Siccome ora ho questa domanda in testa volevo porla a qualche medico, provo a chiedere a voi: mi capita dopo la masturbazione e l'orgasmo (dopo qualche ora) se mi capita di riprovare eccitazione ed erezione di sentire un po' di indolenzimento al pene, questo per tutto il giorno, ma passa complemtamente il giorno dopo.
È normale che ciò accada?

Grazie per le risposte dottori.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Lo si può considerare nella norma; il periodo refrattario, cioè di ridotta eccitabilità dopo un orgasmo, estremamente variabile da persona a persona.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,
però il periodo refrattario non dovrebbe essere dolore per la stimolazione? Io parlavo più di un indolenzimento nell'erezione nella giornata, senza stimolazione alcuna.

Grazie ancora per il chiarimento
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto mi descrive potrebbe anche rientrare in alcuni aspetti del periodo refrattario.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, buon lavoro.