Effetti indesiderati nebid

Buongiorno, sono un ragazzo di 37 anni e da 6 mesi soffro di una fastidiosa aritmia cardiaca. Premesso che ho cominciato da circa un anno e mezzo una terapia sostituiva di testosterone (Nebid da 1000 mg), una iniezione ogni 3 mesi, per una neoplasia testicolare (avuta nel 1998)che ha comportato un'asportazione del testicolo sx, l'andrologo che mi segue mi ha cmq assicurato che le due cose non sono collegabili.
Ho fatto tutte le analisi e gli accertamenti del caso. Esami ed ecografia alla tiroide (tutto negativo);a giugno ho fatto l' holter che ha diagnosticato un numero elevato di BESV (circa 6200) ma tutti di origine benigna; ECG al cuore che ha dato esiti negativi; prima dell'estate ho anche fatto la prova sotto sforzo al 97% e non è stata evidenziata nessuna extra sistole sotto sforzo(una volta che il cuore ha ripreso i ritmi sotto i 90 è ricominciata l'aritmia).
a giugno ho cominciato anche una terapia di Congescor da 1,25 ma l'aritmia non è mai andata via.
In attesa di un vostro consiglio, vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo relazione fraq terapia e patologia cardiaca.