Erezione a metà

Buonasera a tutti,
sono un ragazzo di 15 anni alto 1,70 e di 68 kg circa,mi masturbo ormai da qualche annetto e ho sempre avuto problemi nell'avere il pene completamente scappellato e in posizione completamente eretta(Come accade in una normale erezione),voglio premettere che sia allo stato flaccido che in "erezione" non ho problemi e non provo dolore nello scappelarlo...quindi escluderei la fimosi. Vi chiedo quindi di rispondere cortesemente a queste domande. Può essere che non riesca ad avere il pene dritto perchè non ho finito ancora lo sviluppo? C'è qualche cura o altro da fare?
P.S. Il pene in erezione è duro ma non rivolto verso l'alto
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
(Ho usato il profilo di papà)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esclusa la fimosi,in quanto scappella normalmente in erezione,rimane il dato della curvatura,che va oggettivato,in prima istanza,con delle autofotografie in erezione,da esibire un esperto andrologo che le spiegherà come non é scritto da nessuna parte che il pene debba "puntare in alto".E' possibile che vi siano ancora margini di sviluppo sessuale che non possono,però,essere oggettivati da questa postazione telematica,richiedendo una diagnosi legata alla visita diretta ed ai dosaggi ormonali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it