Macchia rossa su glande

Salve. Da ormai 3 mesi (inizio settembre) ho una macchia rossa, di forma simile ad un cuore (dimensioni 1,5x1cm) sul glande. Non è rilevata ed ha margini ben definiti. Non mi da alcun problema durante la minzione o alcun tipo di dolore, l'unico sintomo rilevabile è la produzione continua di materiale (a mio avviso) purulento, anche se in piccole quantità (ritrovo difatti macchioline gialle maleodoranti sulle mutande) che quindi mi determina un cattivo odore del pene. Durante questi mesi non ho avuto rapporti sessuali e la macchia non sembra essersi modificata di dimensioni. Nel mese di agosto ho però contratto l'orticaria ed ho quindi preso antibiotici e cortisone per 5 giorni.
Vorrei un vostro parere su una probabile diagnosi prima di rivolgermi al mio medico.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi rincresce ma non si può prescindere da una valutazione diretta (Andrologica o Dermatologica) per formulare una ipotesi diagnostica, per una lesione cutanea al glande.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it