Pene gonfio

salve a tutti ho 16 anni sono circonciso da quando ero molto piccolo circa a 3 anni.
Mi masturbo da 3 anni... per 2 anni e mezzo non è mai successo niente mentre da tipo 3 mesi ricordo che da quando mi ero masturbato per 1 ora e passa (prolungando l'eiaculazione mi si era gonfiata una parte del pene . Da quel momento in poi tutte le volte che mi masturbo anche se solo per 1 minuto mi si gonfia lo stesso e col tempo hanno iniziato a gonfiarsi altre parti e non solo quella della prima volta (mi si gonfia soltanto quando non è piu in erezione) e rimane il segno... e dopo circa 3-4 senza toccarlo torna a posto ma rimane sempre il segno un po gonfio.. ma molle. cosa devo fare? Forse un intervento chirurgico? Perché fa schifo a vederlo. ... poi ho anche delle macchie marroni non so... perfavore aspetto risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera ma hai dolore? Ci sono curvature sull'organo quando è in erezione? Ritengo sia utile un ecocolordoppler penieno per valutare se la funzionalità dei corpi cavernosi è assicurata. È difficile aiutarti da lontano. Facci sapere dopo che avrai fatto questa indagine che, a mio parere, darà utili informazioni. saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Dovinola per aver risposto.
Io non provo alcun minimo dolore... mai il pene in erezione non è curvo è solo un poco poco verso sinistra in erezione ma secondo me è xk quando non è in erezione lo tengo sempre verso sinistra nelle mutande. Io non ho alcuna intenzione di andare in posti in cui devi andare con un genitore perché mi vergogno, preferisco aspettare fin quando arrivo ai 18 perfavore risponda se conosce qualche malattia con questo sintomo grazie mille.
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
A una parte c'è scritto 16 anni ma nell'intestazione 24 anni.
Ad ogni modo ne parlerei con i genitori! non c'è niente di male sono cose che capitano! Non credo ci sia alcuna malattia ma esiti di piccole lacerazioni dei corpi cavernosi. Ora fai un poco di riposo per le tue attività ed assumi mirtillo rosso e vitamina C.
Consiglio: parla con i tuoi genitori descrivi ciò che ti capita e la corrispondenza che c'è stata con il sito di mediciitalia. Poi si attiveranno per farti fare l'analisi più sopra indicata. Non è indispensabile ma utile a chiarirsi le idee. Saluti