Torsione testicolo sinistro

Salve ho 23 anni e oggi dopo un bidet ho sentito un forte dolore al pube sinistro , e ho notato che il testicolo sinistro , risultava girato non verso sotto ma verso L altro testicolo e schiacciato al cavallo come quando si ha un rapporto o un eiaqulazione . Ho notato che questo fastidio mi è venuto in questo periodo che sto facendo molto addominali ( non so se centri qualcosa ). Allora ho sbattuto i piedi come quando si prende un colpo e piano piano muovendolo delicatamente è tornato verso il basso, ma tuttora a distanza di ore ho dolore ( sopportabile ma fastidioso ) alla parte bassa sinistra del pube . Ps oggi non avevo fatto allenamento ne rapporti sessuali ne niente anzi sono stato a letto tutto il giorno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,no si allarmi ulteriormente e,quando ha tempo,esegua un ecocolordoppler scrotale per valutare lo stato clinico dei testicoli e l'afflusso arterioso agli stessi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore oggi ho effettuato una visita urologica . Il dottore ha detto di non aver avuto una torsione ma dopo una palpazione mi ha detto Di avere una infiammazione del epididimo . Ma io il fastidio lo avverto in tutto il testicolo sia dx che sx sia sopra che di lato che ti sotto. Se avessi una infiammazione dell epididimo non dovrebbe far male solo la parte superiore? Inoltre non ha ritenuto opportuna in ecografia e mi ha segnato 10 giorni di antibiotico e antinfiammatorio . A riposo niente sesso o attività fisica . A me però la diagnosi non convince molto perché al solo tatto avverto una dimensione molto più grande del testicolo dx e anche molto più duro ( turgido ) .. Grazie in anticipo per la risposta . Se magari mi può chiarire un po le idee perche io nel dubbio ho prenotato un ecografia ma se ne parla con L anno nuovo-
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ecocolordoppler scrotale può chiarire ogni dubbio.Comunque,se lo specialista ha limitato il problema all'epididimo,sarei più fiducioso che scettico.Altro,da questa postazione telematica,non é dato ipotizzare.Cordialità.