In erezione non riesco a scoprire il glande

Salve dottori, ho 44 anni e ho sempre avuto questo problema, riesco ad avere dei rapporti normali quando mia moglie non è asciutta altrimenti mi fà male. Non ho figli e spero che non sia questa la causa visto che non ho mai esposto il problema, ho fatto gli esami per l'infertilità ma è tutto a posto quindi mi è venuto questo dubbio.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta porgendovi i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
un glande che non si scopre in erezione denuncia la presenza di una fimosi o di un importante anello parafimotico.
Bisogna consultare a questo punto in diretta un andrologo e con lui decidere cosa fare anche se ha raggiunto la tenera età di 44 anni.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

al di là di problematiche "maschili" legate alla presenza di una fimosi o frenulo breve, esistono anche situazioni "femminili" . Alcune donne cominciano a produrre minori quantità di secrezioni "lubrificanti" nei preliminari del rapporto sessuale e questa "secchezza" può cosituire difficoltà per il pene che dovrebbe penetrare e dolore per la donna che deve essere penetrata. Utile quindi una visita ginecologica e una andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it