Probabile prostatite

Buonasera a tutti i dottori
Ho 27 anni e vorrei un consulto
A 12 anni ho avvertito dolori muscolari zona pube mentre mi masturbavo così decisi di fare una vista andrologica dopo esami di spermiocultura e urinocultura ne uscì un infezione che nn ricordo il nome la curai con tavanic riveci l esame non c'era più il vecchio germe ma ne uscì un altro che curai con augmentin da allora non feci piu nnt ora a 27 anni dopo aver provato ad avere un figlio senza successo sn andato da un urologo perché per 2/3 anni ho sofferto dei seguenti sintomi:lieve dolore mentre Urino piccolo bruciore mentre eiaculo inoltre ho notato che se ho rapporti ogni 2/3 gg mi sento bene fisicamente mentre se sto in astinenza sessuale per oltre 10 gg ho i seguenti problemi; difficoltà ad avere un erezione senso di pesantezza sintomi che non ho se ho una vita sessuale movimentata e noto anche sperma giallo qnd sto troppo in astinenza . Scusi se ho prolungato troppo la domanda in conclusione ora ho concluso una cura con agilev e topster ma non so perché ogni tanto ho ancora sintomi come pressione durante la pipi ma è proprio ogni tanto e possibile sono ancora infetto?e riguardo al resto e tutto normale grazie a tutti siete molto utili
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,,non esiste un rapporto tra la sintomatologia avvertita a 12 anni e quella attuale.Immagino che il collega abbia eseguito una ecografia prostatica e scrotale che,assieme allo spermiogramma con coltura e ad un'urinocoltura,può svelare eventuali fenomeni congestizio/infiammatori delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it