Dubbi frenulotomia

Salve gentili dottori, volevo porvi alcune domande:
- Perchè in seguito ad una frenulotomia si rischierebbe una parafimosi se si lascia il glande scoperto? Si presume che questa operazione serva proprio a prevenire questi problemi, no?
- Per quanti giorni la ferita continua a sanguinare seppur lievemente?
- Qual'è la funzione principale di pomate come Luan in questo tipo di intervento?
- In caso di caduta di un punto di sutura, come giudicare se è normale decorso post-operatorio o se di "natura violenta" magari in seguito ad un erezione? Dopo quanti giorni dall'operazione un punto può cadere "normalmente"? Credo almeno una settimana o sbaglio?
Grazie mille per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non renda complicato un intervento banale e routinario che,però,trova una risposta alle domande solo da parte del chirurgo operatore,che ha il privilegio di poterla visitare ed il vantaggio di poterla operare sul campo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it