Terrore gravidanza

Salve, ho avuto oggi un rapporto non protetto, con coito interrotto.
Premetto che prendo la pillola da ormai quasi 4 mesi, eve, regolarmente senza mai sgarrare, 8 12 giorni fa, anche 13 ho finito la cura di antibiotico augmentin che mi hanno detto che poteva interferire con la pillola... solo che oggi il mio partner è venuto un po fuori, qualche goccia deve essere finita sui bordi, o peggio spero di no, nella vagina, ho paura di non essere protetta anche perché sono alla fine del blister, devo prenderne 4 per terminarlo, e gli spermatozoi possono vivere anche 5/6 giorni, quindi se tra 4 giorni io spetto la pillola, perché dovrei aspettare la mia mestruazione, allora la pillola non mi coprirà? Rimarrò incinta? Mi aiuti la prego!!! Panico!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

stia tranquilla! una gravidanza in questo modo non può concretamente avvenire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it