Macchia sul pene

Un mesetto fa circa dopo aver urinarito nello scrollarmi notai due piccole gocce si sangue,da allora l avvenimento non si è più ripetuto. Nel contempo ho notato la presenza di una macchia alla base dell asta di colore un po più scuro della pigmentazione della cute del mio pene. Questa macchia è molto visibile in fase di riposo, mentre in erezione si nota di meno in quanto sembra più piccola e come si sciogliesse... siccome sono ansioso sto andando in paranoia e penso a una malattia grave... come visita mi consigliate un andrologo o un dermatologo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it