Cialis 5 mg

Buongiorno, il mio andrologo mi ha prescritto 10 mg di cialis da prendere prima dei rappprti, ho comprato la scatola da 5 mg perche piu conveniente, la mia domanda è se va bene prendere due pasticche insieme? oppure le prendo a distanza di qualche ora una dall altra?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,può assumere due compresse di tadalafil prima del coito ,anche se non é la strategia terapeutica più affidabile in quanto l'inizio dell'azione farmacologica é ritardata rispetto alle altre molecole dello stesso gruppo (sildenafil,vardenafil,avanafil).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Un dubbio Dottore, sulla confezione di Cialis da 5 mg ce scritto di prendere la pastiglia una volta la giorno, prendendo due pasticche insieme da 5 mg rischio qualcosa. Poi nel bugiardino indicano le pastigle da 5mg da prender tutti i giorni, ma solo 5mg. Forse dovevo.prendere direttamente quelle da 10 mg?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il problema non é la tossicità,bensì l'indicazione che,ripeto,non mi sembra essere la migliore.Cordialità.