Testicolo non scende

Salve,da tempo noto che il testicolo destro rimane in su e non scende,inizio a preoccuparmi,cosa mi consiglia di fare? O una certa paura sono stato operato da piccolo per,lo stesso problema o avuto in intervento chirurgico,per,immobilizzare l'altro per lo stesso problema poi noto che il mio pene non è sviluppato temo di avere un mini pene grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile,

alla sua età penso che abbia già consultato in diretta il suo andrologo di fiducia,

Comunque non è mai troppo tardi, se non ancora fatto, ora bisogna sentire o risentire in diretta il suo andrologo di riferimento; sarà lui a darle, dopo aver fatto una attenta e precisa valutazione clinica diretta dei suoi complessi problemi, la corretta diagnosi e le successive indicazioni terapeutiche da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/