Problemi erezione...

Salve.
Il mio problema è questo: il pene eretto non scopre automaticamente il glande ma lo lascia coperto; se intervengo personalmente riesco a scoprirlo facilmente.
Infatti riesco a scoprire il glande facilmente sia da eretto sia da non eretto. Il frenulo è intatto.

Penso come se ci sia troppa pelle che copra il glande non permettendogli di fuoriuscire autonomamente con un erezione. Ciò risulta problematico nell'uso del preservativo. Una volta eretto il pene col glande scoperto e "lasciatolo" (senza toccarlo) la pelle va a ricoprire parzialmente il glande, così facendo il preservativo, dato che aderisce al pene e rispetta tutti i suoi movimenti, si arriccia formando delle onde e poi rende impossibile un rapporto perché è molto fastidioso.

Inoltre il mio pene (eretto) è abbastanza curvo verso il basso, non so se possa influire.

Grazie dell'attenzione, non ho trovato nessun caso simile al mio su internet.
Cordiali saluti:)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo pene non è un cancello automatico, per cui se evaginando anche manualmente il glande a pene eretto non sente dolori o fastidi va tutto bene. Per la curvatura va valutato se la penetrazione vaginale avviene facilmente o meno in tutte le posizioni. Se vi sono difficoltà utile valutazione per ventuale chirurgia. Il profilattico è comunque anti concezionale di emergenza. UIsino qualcosa d' altro.
[#2]
dopo
Utente
Il profilattico si riavvolge e infastidisce il rapporto perché la pelle cerca di ricoprire il glande.

La curvatura solo in alcune posizioni risulta problematica.

Grazie della risposta Dottore:)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si faccia vedere da collega allora.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei immaginare la presenza di una ipospadia,posizionamento del meato urinario in sede non centrale ma,per non rimanere nel campo delle ipotesi,lasci che sia un medico reale ad esprimersi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#5]
dopo
Utente
Quindi è normale che il pene eretto non ha il glande evaginato autonomamente?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può essere considerato un evento normale.Cordialità.