Piccolo gonfiore vicino il frenulo

Salve, ho da ieri pomeriggio (la mattina non c'era questo problema poichè mi sono masturbato senza particolari fastidi e neanche con particolare foga) un piccolo rigonfiamento che è vicino al punto nel quale il frenulo si "attacca" al prepuzio.. vicino questo rigonfiamento (che è duro all'interno) c'è una piccolissima bollicina (che ho da sempre), il problema è che il gonfiore ha ingrandito quella porzione di pene e quindi ora sembra che io sia affetto da fimosi (perchè la pelle è in eccesso, ma non lo è in realtà perchè è conseguenza del gonfiore)... Durante l'urinazione non fa male ma quando è nei pantaloni fa male perchè viene schiacciata.. Il fatto è che sono timido e non me la sento di parlarne con i miei genitori e non posseggo i mezzi per andare dal medico di base abitando fuori città e senza mezzi pubblici (non ho la patente), voi cosa consigliate di fare? A casa ho delle pomate come la bepanthenol.. Di recente ho preso degli antibiotici (ho letto qua e là su internet che potrebbe centrare qualcosa) per un ascesso gengivale..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere nulla, potrebbe essere qualche cosa in più: microlacerazione, infezione iniziale ecc. Non credo che is usoi genitori si facciano problemi: dica che ha riscaldo. Oppure senta il nmedico di base per intamto.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

picooli incidenti della masturbazione
se non se la sente di andare direttamente dal suo medico di famiglia
si astenga dalla masturbazione e faccia dei bidet tiepidi mettendo un po' di comune bicarbonato (quella da cucina) o saugella che può comprare in farmacia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle risposte.. In quanto tempo dovrebbe passare? E' molto gonfio e a volte capita che nei pantaloni venga schiacciato e fa MOLTO male.. Attendo risposta..
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora si faccia vedere.